Nei giorni 15 e 16 giugno si è tenuto a Bologna il Congresso Federale Fedaiisf.
Durante il Congresso, in cui erano presenti i rappresentanti delle Associazioni federate, sono stati posti e discussi i temi dell’informazione scientifica, i rapporti con le istituzioni, le organizzazioni sindacali e lo stato dell’arte dell’informazione scientifica in Italia.
Nella giornata del 16, alla mattina, Franco e Andrea Incandela hanno esposto e discusso i dati relativi alla crescita 2018 /2019 del sito web fedaiisf.it nonchè analizzato le keyword migliori e le opportunità nella rete di diventare un punto di riferimento fondamentale nella discussione di tematiche relative ai farmaci.
Nei prossimi 3 anni i magazine on line soppianteranno di gran lunga quelli cartacei e fedaiisf, attualmente, con più di 5.000 parole chiave posizionate sui motori di ricerca, è di fatto un perfetto candidato alla leadership informativa.
Alcune foto del convegno:
Angelo Passini che presenta il lavoro svolto nel biennio ed i relatori
Franco Incandela che discute i dati ed illustra le opportunità di una nuova APP sviluppata da un’idea di Passini che mette in contatto medici ed informatori con un calendario di appuntamenti condiviso
Andrea Incandela mentre spiega i dati provenienti da Seo Zoom ed illustra le opportunità