Facebook target
Scopri come raggiungere i fan più adatti al tuo business
Facebook si aggiorna e adesso è possibile targetizzare i nostri post.
Diminuire la portata organica dei post può sembrare sbagliato, meno persone vedranno le nostre pubblicazioni o eventuali promozioni, ma saranno sempre più mirate.
Spieghiamo come!
Pubblicare troppi post al giorno, con contenuti di qualsiasi genere è sbagliato; le persone che seguono la tua pagina e vedono nelle loro bacheche troppi post non interessanti ti spamma” e dunque le visualizzazioni della pagina aziendale diminuiranno drasticamente.
Con il nuovo strumento di Facebook che targetizza il tuo post sarà visibile a meno persone di prima ma molto più interessate e che magari commenteranno o condivideranno il tuo post.
Se Facebook nota che il post della tua pagina diventa interessante per i fan corrispondenti al target scelto, quella pagina verrà premiata e di conseguenza il vostro pubblico aumenterà.
Dunque, anche se può sembrare un controsenso, meglio un ristretto pubblico interessato alla nostra attività che uno ampio e disinteressato