La settimana scorsa abbiamo avuto modo di parlare di integrazione tra un programma gestionale per aziende e l’e-commerce (clicca qui per leggere l’articolo completo). Con questo articolo vogliamo riprendere ed…
Leggi di più
Nonostante il ritardo rispetto ad altri Paesi, anche in Italia il settore dell'e-commerce ha visto crescere il proprio giro d’affari, anche grazie alla “spinta” generata dalla pandemia e dal conseguente…
Leggi di più
Nell'era digitale attuale, avere un sito web ben progettato è fondamentale per qualsiasi azienda, specialmente a Ferrara, una città con una vibrante scena imprenditoriale. La realizzazione di un sito web…
Leggi di più
LinkedIn è la piattaforma social migliore in assoluto per entrare in contatto con il mondo del B2B e, grazie a LinkedIn Ads, anche per pubblicizzare i propri prodotti o servizi…
Leggi di più
A partire dal maggio di quest’anno, Google ha introdotto anche in Italia l’infinite scroll (o scroll continuo) dei risultati delle ricerche, abbandonando il vecchio sistema delle pagine. La novità, introdotta…
Leggi di più
Informiamo tutti i nostri clienti (e non solo) che il nostro numero di telefono ha subito una variazione. A partire da oggi, il vecchio numero di telefono non sarà più…
Leggi di più
Uno dei luoghi comuni legati al mondo dell’e-commerce e del web in generale, riguarda la presunta relazione causale tra la crescita dei negozi online e la perdita di posti di…
Leggi di più
Con notevole ritardo rispetto alle direttive europee, il 2 aprile è entrato in vigore il decreto legislativo che modifica il Codice del Consumo, un provvedimento che mira a tutelare i…
Leggi di più
Gadget Personalizzati che Portano il Tuo Marchio al Livello Successivo. Personalizzazione senza limiti: scopri come Digife può rivoluzionare il mondo dei gadget aziendali. Con una gamma di opzioni e servizi…
Leggi di più
Un'esplosione di creatività con abbigliamento, gadget, penne e block notes personalizzati. In una società che abbraccia la diversità e l'individualità, la personalizzazione è la chiave per distinguersi. E cosa c'è…
Leggi di più
L'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) è, insieme alla pubblicità, una delle due strategie cruciali per far crescere il traffico di un sito web. A differenza di quest’ultima, però, la…
Leggi di più
Il packaging rappresenta il modo più importante per creare quella che viene chiamata “identità del prodotto”. Esso infatti racchiude tutte le informazioni utili e significative ed è il primo, e…
Leggi di più