E-commerce Nel 2016 stimati 19 miliardi di acquisti on-line! Dai dati dell'Osservatorio NetComm-Politecnico di Milano risulta che dal 2011 ad oggi gli acquisti on-line in Italia sono aumentati del 17%…
Leggi di più
Facebook target Scopri come raggiungere i fan più adatti al tuo business Facebook si aggiorna e adesso è possibile targetizzare i nostri post. Diminuire la portata organica dei post può…
Leggi di più
Facebook vs. Skype Messenger e le nuove chiamate di gruppo Facebook ha potenziato Messenger: d'ora in poi sarà possibile fare una chiamata vocale di gruppo fino a 50 persone. Ad…
Leggi di più
Servizio ticket Digife Il servizio di customer care (assistenza clienti) possiamo definirlo l’insieme di azioni che un’azienda svolge per agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei propri…
Leggi di più
1. ACCEDI AL TUO ACCOUNT GOOGLE Accedi al tuo account personale su google chrome per testare quanto google sa di te. 2. CLICCA SU HISTORY.GOOGLE.COM/HISTORY Visualizza le vecchie ricerche…
Leggi di più
Perché è importante avere un biglietto da visita? Il biglietto da visita è il primo e il più semplice strumento pubblicitario Qualunque lavoro si faccia, il biglietto da visita è…
Leggi di più
Crescono gli ecommerce con opportunità sia nel mercato interno che in quello estero. 1 miliardi di utenti compra regolarmente online. Un numero che crescerà ulteriormente nei prossimi anni grazie ad…
Leggi di più
Nessuno potrà accedere ai messaggi, alle chiamate grazie alla crittografia end-to-end, con questo nuovo sistema le comunicazioni non saranno che visibili ai due destinatari. Sul sito ufficiale appare : “Oggi…
Leggi di più
Perché avere un sito web se si è presente sui social? A volte possono arrivare mail dove viene consigliata e promossa l'attività dei social sul web sconsigliando la necessità di…
Leggi di più
Le nuove regole degli e-commerce ODR: il requisito essenziale per siti web e App Dal 2016 i titolari siti e applicazioni e-commerce dell'Unione Europea, sono obbligati a informare i propri…
Leggi di più
Il futuro è nella "navigazione parlata" Chatbot sempre più avanzate che ci permetteranno di ordinare "parlando" I Chatbot sono software virtuali che interagiscono con gli utenti, generano risposte automatiche, rispondono…
Leggi di più
E' nato Whatsdog! La privacy di WhatsApp è sempre più a rischio! Whatsdog è un applicativo Android non presente sul Google Play Store, facilmente accessibile a tutti gli utenti,…
Leggi di più